venerdì 14 agosto 2015

Etimologia della donna da postribolo

Donna che ha rapporti sessuali :
Puttana.
Zoccola.
Troia.
Baldracca.
Battona.
Meretrice.
Smandrappona.
Cagna.
Vacca.
Sgualdrina.
Mignotta.
Bagascia.
Donna allegra.
Donnaccia.
Bella di notte.
Cortigiana.
Lucciola.
Lupa.
Baiadera.
Etera.
Falena.
Marchettara.

Uomo che ha rapporti sessuali:
Uomo che ha rapporti sessuali.


Uhm. Qualcosa non quadra. 
Qualcosa non quadra perché a quanto ne so il tango si balla in due e ci sono i ragazzi che vogliono fare sesso e le ragazze che devono rimanere vergini fino al matrimonio quindi cosa, ve lo buttate dentro a vicenda per ingannare l'attesa ?
Qualcosa non quadra perché le ragazze vogliono fare sesso ( EBBENE SI ), i ragazzi pure ma per qualche strano motivo dettato dai ragazzi stessi ( e dalle ragazze ) questo non è possibile, altrimenti la ragazza verrà guardata male. 
Qualcosa non quadra perché siamo nel 2015 e ancora il mio corpo non è mio, non sono ancora libera di gestirmi senza la A bruciante sul petto, senza giocarmi così la possibilità di essere una DONNA VERA 1!!!!1111 e quindi la benedizione di un pene che deciderà di scegliermi come incubatrice per i suoi spermatozoi. 
Come se ammettere di avere una libido mi rendesse meno intelligente, o simpatica, o ironica, o generosa, o semplicemente mi togliesse una qualche qualità, come se le due cose dovessero confondersi per forza. Tipo i punti della Conad ma al contrario: ogni volta che lo fai ti tolgo un punto di dignità. 
Sto forse inneggiando alla promiscuità per forza di cose? Assolutamente no, sto inneggiando al libero arbitrio senza essere lapidate dopo. Sto inneggiando alla libertà di scelta, al non essere per forza dei cetrioli in sottovuoto, che più volte apri il barattolo più vanno a male.
Siamo persone, non andiamo a male, non ci scade la tessera fedeltà.
Vuoi preservarti fino alla morte/Vuoi fare sesso con tutto l'emisfero nord e se ti resta tempo anche quello sud ? Va benissimo fino a quanto rimane una tua scelta libera, e solo tua. 
Se è di altri non è più scelta.
E voi altri imparate a farvi anche un poco di cazzi vostri.

1 commento:

  1. Ok va bene tutto giusto tutto corretto. Eppure... un senso di fastidio mi pervade leggendo il post. Perché? Forse perché è la centesima volta che sento e leggo queste parole, sempre uguali, sempre con lo stesso sentimento di rabbia. Per giunta da parte di una ragazza giovane, colta, nel 2015.
    Mi dirai che queste cose vanno dette finché ci sarà un uomo che la pensa diversamente. Non sono del tutto d'accordo. Secondo me sono più efficaci i fatti che le parole. Comportatevi da zoccole, con naturalezza, con tutti, senza problemi. Gli uomini si abitueranno, si adegueranno, non hanno alternative.

    E comunque io sono già convinto, non ho bisogno di leggere ancora queste parole. E quindi il mio pensiero diverge verso questioni limitrofe ma più interessanti: come si è arrivati a questa situazione? Quali sono le ragioni antropologiche? Secondo me, una volta tanto, il cattolicesimo non ha tutte le colpe. Il problema nasce ben prima di Cristo. Nasce con il matrimonio, cioè con l'uomo stesso. Andiamo con ordine:
    Il cucciolo di uomo è l'unico tra tutti gli animali a non essere autosufficiente per un lunghissimo periodo di tempo, diciamo fino a 15 anni. Questo pone un problema per la donna che deve mantenere un compagno vicino per molti anni. Il semtimento dell'amore nasce per selezione darwiniana proprio a questo scopo, per tenere salda la coppia almeno per un po' di anni. Ma c'è dell'altro: l'uomo è anche capace di capire o quanto meno di sospettare che il figlio non sia suo e, nel caso, rifiutarsi di accudirlo. Nasce quindi il matrimonio, un patto sociale che serva a chiarire la paternità e le responsabilità. La donna che ha rapporti prima del matrimonio fa quindi un danno a sé stessa perché rischia che il padre non riconosca il figlio e la lasci da sola. Ed ecco che nasce, una decina di migliaia di anni fa, il concetto di "zoccola".

    Ora c'è il test del DNA, e tutto questo è in via di superamento. Basterà aspettare ancora qualche centinaio di anni.

    RispondiElimina